Comprare commenti youtube

0
383

Uno dei mezzi più usati, più seguiti e più importanti nel mondo del web negli ultimi anni è stato sicuramente youtube. La piattaforma è nata in sordina nel 2005 e ha avuto una svolta l’anno dopo quando è stato acquistato da Google per 1,65 milioni di euro.

Da quel momento c è stata l’ascesa e la piattaforma, nata come semplice mezzo di condivisione e visualizzazione video, ha avuto un grandissimo successo. Infatti è diventato uno strumento utile per i liberi professionisti per mostrare le loro capacità e vendere i loro servizi.

Ma il discorso vale per le aziende. Infatti molti imprenditori intelligentemente hanno capito che per restare sulla cresta dell’onda e per non essere scavalcati dai concorrenti,il marketing on line è indispensabile e utile.

Nel marketing on line uno dei mezzi più evolutivi è sicuramente youtube, perchè permette di condividere dei video che parlano della propria azienda e che mostrano i servizi e le possibilità offerte ai clienti.

Sotto ai video gli utenti possono commentare e dire la loro, segnalare il loro gradimento o le loro perplessità. Quindi, come possiamo vedere, avere un canale youtube può essere fondamentale per farsi pubblicità e per interagire con i clienti già esistenti, oppure per attirarne di nuovi, cosa ancora più importante.

Però come vedremo anche nei prossimi paragrafi è importante avere un canale youtube seguito e credibile, altrimenti può diventare un boomerang.

In questo senso come vedremo nel prossimo paragrafo, comprare commenti youtube può risultare lo step decisivo, per fare un definitivo e risolutivo salto di qualità.

Comprare commenti  Youtube

Come abbiamo detto prima avere un canale youtube è indispensabile sia per un’azienda per ampliare il suo range di clienti, farsi conoscere e anche per un libero professionista per far vedere quello che offre, quello che sa fare  e la sua storia. Ora vedremo perchè in tutto questo comprare commenti youtube può essere un’ottima idea

Ma un canale youtube va organizzato e curato bene, altrimenti può diventare un boomerang. Chi ha un canale youtube poco credibile e fatto male sarà screditato dal popolo del web, che sappiamo essere molto cinico e veloce a distruggere, e l’imprenditore o il libero professionista avrà perdite  e ripercussioni.

Uno dei parametri di credibilità per un canale youtube è sicuramente rappresentato dal numero di utenti che ha e dal livello di interazione con essi. Infatti avere un proprio canale con pochi iscritti o con tanti utenti,ma poco partecipi, non è indice di qualità.

Ovviamente per avere tanto seguito è indispensabile produrre video e contenuti interessanti, anche perchè i canali youtube ormai sul web sono milioni e ne nascono ogni giorno sempre di più e con argomenti e motivazioni diverse tra di loro.

Comprare commenti youtube può essere decisivo per avere un canale interattivo e visto bene dai vecchi e nuovi clienti! Non bisogna mai dimenticare che, in questo momento, avere un’ottima presenza sul web, una presenza di qualità e di quantità è utile e indispensabile come, o più di un certificato, una laurea o di qualunque Cv, comunque importanti.

Chi leggerà l’articolo fino alla fine scoprirà dove comprare questo importante servizio e capirà che, se seguirà alla lettera i passi e gli step indicati, non avrà nessuna difficoltà a farlo, anche se dovesse essere una persona inesperta con il pc e con il Web.

Dove comprare commenti youtube

Chi decide di comprare commenti youtube, perchè ne ha compreso e capito l’importanza in prospettiva futura, si chiederà ovviamente dove farlo. In teoria il problema non dovrebbe sussistere in quanto su Internet le opzioni e le possibilità sono tantissime.

Ma purtroppo le piattaforme valide sono ben poche.

Per essere valida e funzionante una piattaforma dovrebbe offrire servizi che siano vari, competitivi nel prezzo e dovrebbe avere un team di assistenza valido e in grado di aiutare gli utenti a capire come funziona il sito e assisterlo in caso di disservizi.

Le piattaforme valide in tal senso sono poche e una di queste è sicuramente SocialMonkey.cloud, che ha il grande merito di proporre tante opzioni relative a tutti i social o simili come per esempio Spotify.

Come comprare commenti Youtube

Vediamo allora infine come muoversi nel concreto. Innanzitutto bisognerà collegarsi al sito e inserire i propri dati tra quelli richiesti.

Successivamente si dovrà aprire la propria casella mail per aprire il messaggio con il link di conferma all’iscrizione: se il messaggio non arriva entro qualche ora converrà controllare la cartella spam.

Una volta cliccato il link si diventerà ufficialmente membri del sito e si potrà personalizzare il proprio account e a quel punto si riceverà come regalo un bonus di benvenuto, per ringraziare della fiducia data:il bonus prevede il poter provare il servizio gratuitamente.

A questo punto uscirà la seguente schermata:

schermata-principale-pannello-socialmonkey

Infine si dovrà ricaricare il credito, che non ha limiti temporali, e scegliere la categoria e servizio voluti!

comprare-commenti-youtube

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.