Comprare ascolti spotify

0
774

L’artista che intende emergere nel panorama musicale, ha la necessità di essere ben informato sulle strategie utili per ottenere il successo.

Ai tempi odierni, infatti, è difficile conseguire il successo e la notorietà, utilizzando i tradizionali metodi delle case discografiche.

Fino a svariati anni fa, gli agenti degli artisti, mettevano in moto una macchina pubblicitaria, che passava attraverso i mass media tradizionali, al fine di far conoscere l’artista e, di conseguenza, per promuovere la vendita degli album.

Oggi, invece, il cantante o musicista che desidera il successo, con conseguente incremento dei ricavi economici, deve volgere lo sguardo al panorama offerto dal web.

A tal proposito, si deve significare che il miglior metodo per farsi conoscere è quello di creare un profilo su Spotify, piattaforma sociale, dedicata al mondo musicale ed utilizzata, altresì, dai più famosi artisti.

Grazie a Spotify, il cantante che pubblica un video delle sue esibizioni ovvero un suo brano musicale, riesce ad attirare un vasta folla di utenti, i quali, con molta probabilità, seguiranno l’artista in concerto, acquistando i relativi biglietti.

Questa considerazione nasce dall’espansione del fenomeno dell’ascolto della musica in streaming su Spotify, che, altresì, comporta diversi vantaggi per il cantante.

COMPRARE ASCOLTI SPOTIFY

Come letto nel paragrafo precedente, l’artista che intende farsi conoscere, ha l’opportunità di iscriversi su Spotify, piattaforma frequentata da milioni di utenti.

Questo primo passo, deve essere corredato da un ulteriore che è quello di comprare ascolti Spotify, al fine di ottenere la condivisione sul web e sui vari social networks.

Infatti, la semplice iscrizione sulla piattaforma è insufficiente e rischierebbe di lasciare il profilo dell’artista in ombra, in assenza di un folto pubblico di utenti.

I followers che seguono il profilo su Spotify sono indispensabili poiché sono quelli che condividono i video ed i brani dell’artista e lo fanno conoscere alla massa degli utenti del web.

Per comprare ascolti Spotify, quindi, è importante muovere un ulteriore passo che è quello di affidarsi a siti competenti, gestiti da persone esperte in materia.

Per questo motivo, nel prossimo paragrafo, si indicheranno nel dettaglio, gli steps fondamentali ed utili all’individuazione di un sito, in grado di fungere da guida.

DOVE COMPRARE ASCOLTI SPOTIFY

Il cantante che vuole migliorare la sua reputazione on line e, per questo, vuole comprare ascolti Spotify, deve muoversi con consapevolezza.

Il web, infatti, pullula di imbroglioni e di persone prive di scrupoli, pronte a lucrare indebitamente sulla buona fede altrui.

Per evitare di prendere una fregatura, si consiglia di informarsi bene, prima di spendere i propri soldi in servizi “miracolosi” o portentosi.

Per vero, molti cantanti hanno tratto vantaggio dall’iscrizione al sito SocialMonkey.cloud, da diverso tempo una guida ed un punto di riferimento nell’acquisto sicuro di svariati servizi.

In virtù dell’iscrizione su SocialMonkey.cloud, l’artista può comprare ascolti Spotify ed ulteriori servizi utili al conseguimento della popolarità.

Sul sito SocialMonkey.cloud infatti, si possono comprare visualizzazioni youtube ovvero acquistare like su facebook e sulle altre piattaforme sociali.

COME COMPRARE ASCOLTI SPOTIFY

Per comprare ascolti Spotify, il musicista può rivolgersi al sito SocialMonkey.cloud, dopo aver proceduto alla relativa iscrizione.

Allo scopo, è sufficiente collegarsi al sito in questione ed iscriversi, inserendo i dati anagrafici richiesti, corredati dall’inserimento della casella di posta elettronica.

A quel punto, nella propria mail si riceve un link che, una volta cliccato, conduce direttamente al sito SocialMonkey.cloud, che, come regalo di benvenuto, garantisce un bonus che permette all’artista di utilizzare un servizio gratuito, per un certo periodo.

Dopo aver confermato l’iscrizione al sito, generalmente l’artista crea una sua pagina personale e, se l’operazione è stata seguita a dovere, appare una finestra, come quella di seguito indicata.

schermata-principale-pannello-socialmonkey

Orbene, il passo ulteriore è quello di scegliere il servizio da acquistare, ad esempio quello di comprare ascolti Spotify, quindi ricaricare il credito in base alla propria possibilità economica ed, infine, cliccare su aggiungi credito.

Pertanto, in qualche minuto, l’artista avrà a disposizione il servizio prescelto e, se avrà eseguito al meglio le attività guidate dal sito avrà il servizio acquistato dopo poche ore dopo aver effettuato l’operazione

A questo punto, il cantante è perfettamente in linea con le ultime strategie del web, in tema di popolarità nel panorama musicale.

CONCLUSIONI

Come si è appurato nel corso del presente articolo, l’artista che decide di comprare ascolti Spotify, aumenta esponenzialmente la possibilità di ottenere la popolarità tra i followers.

Successivamente all’ascolto della musica in streaming, infatti, i fans, generalmente, cominciano a seguire in tournée l’artista in questione, acquistando il biglietto, dai rivenditori autorizzati.

Proprio per questo motivo, è importante che il musicista, anche ai primi passi, si cimenti sul web, creando un canale youtube, iscrivendosi a Spotify ed ovviamente a comprare ascolti Spotify.

Del pari, si è sempre in tempo per investire su stessi e sul proprio talento per ottenere il successo meritato.

Se hai dubbi,  contattaci  subito sulla nostra pagina  Facebook!

 

 

 

 

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.